News

Come ogni essere umano desideriamo un futuro migliore per noi, per le nostre comunità e per il nostro Paese.

Desideriamo un futuro in cui tutti possano riconoscersi e in cui i bisogni delle persone ricevano risposte adeguate.

Per questo abbiamo creato una Fondazione: per sostenere progetti che possano avere un impatto positivo sulla vita dei singoli e della società in generale.

Intendiamo promuovere e sostenere progetti di particolare interesse sociale nel campo della ricerca scientifica – medicina, farmacia, biotecnologie – interventi finalizzati alla salvaguardia e al miglioramento delle condizioni ambientali e della utilizzazione accorta delle risorse naturali - con particolare riferimento al soddisfacimento del bisogno alimentare - interventi culturali e artistici nella convinzione che la diffusione della cultura e del sapere costituiscano un presupposto imprescindibile per il miglioramento della vita sociale.

Laura e Franco Beltramo